I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...

 

Lo Spazio in cui viviamo è una entità vivente e definita, questo è un principio che vale per ogni essere. L’anatomia umana è una geometria di relazioni tra punti di forza su vari livelli di energia che qualificano lo spazio psico-fisico.

 

La scienza dei triangoli e la psicogeometria definiscono una dinamica di equilibri armonici, e proprio la forma geometrica del triangolo identifica il campo di relazione per eccellenza.

 

La scienza dei triangoli descrive la natura della vibrazione come plasmata in forme geometriche -cicliche che interagiscono attraverso legami energetici così da formare un universo tutto intero (olos).

 

Esiste un olismo originario nelle leggi universali del cosmo che si esprime in geometrie percorse da flussi elettromagnetici che interagiscono nel campo bio -informativo  attraverso centri e nadis ; il nostro proposito è di comunicare all’inconscio umano e all’intelligenza consapevole per direzionare energia e la materia verso l’equilibrio.

 

Scopi e Propositi

 

 

1. Studio, ricerca e utilizzo dell'insegnamento post-teosofico di A. Bailey e Agni Yoga di H.Roerich.

 

2. Studio e ricerca di nuovi modelli diagnostici multi disciplinari nel campo della medicina olistica; in particolare lo studio dei sistemi di biorisonanza e bioelettrici nei sistemi e sub-sistemi umani.

L'intento è di creare protocolli di intervento che promuovano la resilienza e le capacità umane di autoguarigione.


3. Informare ed educare su nuove ricerche interdisciplinari nel campo della medicina, della fisica e della filosofia.


                                            INEH is a Registered Charity   n°1032493 UK